Coronavirus, Di Perri: «Test in Serie A? Non toglie nulla a nessuno»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Di Perri: «Test in Serie A? Non toglie nulla a nessuno»

Pubblicato

su

Coronavirus, l’infettivologo Di Perri spegne le polemiche sull’accesso ai tamponi: «Test alle squadre non toglie nulla a nessuno»

Il direttore del dipartimento di malattie infettive di Torino Giovanni Di Perri spegne la polemica relativa all’accesso privilegiato ai tamponi per verificare la presenza o meno del Coronavirus, che i calciatori di Serie A avrebbero rispetto alle persone comuni.

«Un sistema chiuso per ripartire presto: due o tre settimane e saremo pronti: decidere chi è strettamente indispensabile, sottoporlo a tampone ed esame sierologico, ricostruire la sua storia recente. Fare i test alle squadre di Serie A non toglie nulla a nessuno: in breve ci sarà disponibilità ampia dei prodotti e dei reagenti», precisa al Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.