Coronavirus, giallo al Real Betis: tre nuovi casi in Liga?
Connettiti con noi

News

Coronavirus, giallo Betis: tre nuovi casi in Liga?

Pubblicato

su

Tre nuovi casi di Coronavirus al Betis, ma la società non conferma: è giallo in Liga

Nuovi casi di Coronavirus nel mondo del calcio non solo in Serie A – tra le fila di Sampdoria, Fiorentina e Torino – ma anche nella Liga spagnola, dove si stanno effettuando in queste ore i test medici per permettere ai calciatori di riprendere gli allenamenti individuali.

Dopo i contagi accertati di Remiro (Real Sociedad), Herrera (Granada) e Lodi (Atletico Madrid), anche tre giocatori del Betis avrebbero contratto l’infezione, svela Cadena Ser. Due dei tre sarebbero asintomatici e dovrebbero rimanere in isolamento per 14 giorni, ripetendo i test ogni 72 ore: voci che non hanno ancora trovato conferma ma, anzi, secondo Mundo Deportivo sarebbero state smentite da fonti vicine alla società di Siviglia. Al momento è ancora giallo sulla questione: in caso di conferma delle positività, i casi totali in Liga salirebbero a sei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.