Coronavirus, il Barcellona trema: primi casi tra i blaugrana
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Barcellona trema: primi casi tra i blaugrana

Pubblicato

su

Coronavirus, primi casi al Barcellona: sono il responsabile sanitario e il capo dei servizi medici della sezione pallamano

La Spagna sta fronteggiando nelle ultime ore un’incremento esponenziale dei contagi (e delle vittime) da Coronavirus. Dopo alcuni casi in altre squadre della Liga, adesso anche il Barcellona è stato toccato direttamente dall’epidemia.

Due i tesserati risultati positivi, ma non si tratta di calciatori: sono Ramon Canal, responsabile sanitario del club blaugrana, e Josep Antoni Gutiérrez, capo dei servizi medici della sezione pallamano. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale, mentre si attende l’evoluzione del quadro clinico per valutare meglio le loro condizioni di salute. I calciatori, nel frattempo, proseguono il loro isolamento nelle rispettive abitazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.