Coronavirus, Jessen shock: «Scusa degli italiani per non lavorare»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Jessen shock: «Scusa degli italiani per non lavorare»

Pubblicato

su

Il dottore britannico Jessen accusa gli italiani di strumentalizzare il Coronavirus: «Farebbero qualsiasi cosa per non lavorare»

Il dottor Christian Jessen, medico e conduttore britannico noto nel nostro Paese per trasmissioni come Malattie imbarazzanti o Grassi contro magri, ha pronunciato dichiarazioni inaccettabili in merito all’emergenza Coronavirus sulle frequenze di FUBAR Radio: «Gli italiani stanno usando la pandemia come scusa per una lunga siesta».

«Potrebbe essere un po’ razzista, magari serviranno delle scuse. Ma gli italiani userebbero qualsiasi scusa per chiudere tutto e smettere di lavorare per un po’. Boris Johnson? Sono d’accordo con lui, mi sembra che questa epidemia riguardi più la stampa che la realtà. Se ci pensate, l’influenza uccide migliaia di persone ogni anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.