Coronavirus, Linetty fuori pericolo. Bereszynski assicura: «Non ha sintomi»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Linetty fuori pericolo: «Non ha sintomi»

Pubblicato

su

Coronavirus, Bereszynski rassicura sulle condizioni di Linetty: «Non ha sintomi»

Tutta la Sampdoria, giocatori e staff, sono costretti in quarantena dopo i casi di Coronavirus scoppiati all’interno dello spogliatoio blucerchiato. Se Bartosz Bereszynski è risultato positivo, il suo connazionale e compagno di squadra Karol Linetty è stato risparmiato: «Non ha sintomi», ha assicurato il terzino a Misje Futbol.

Linetty, perciò, non è stato sottoposto al tampone: «Le procedure in Italia sono tali che le persone senza sintomi non vengono sottoposte al tampone – spiega Bereszynski -. Diversi nostri giocatori avrebbero voluto, ma è stato fissato un paletto ben chiaro: se ti senti male e hai la febbre alta, allora si fa il test».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.