Coronavirus, Bereszynski e la positività di Gabbiadini: «La notte peggiore»
Connettiti con noi

News

Bereszynski e la positività di Gabbiadini: «Ho passato la notte peggiore»

Pubblicato

su

Bereszynski e il Coronavirus: «Stavo già male prima che Gabbiadini risultasse positivo. Quando l’ho scoperto, ho passato la notte peggiore»

Così come per tutti i giocatori della Sampdoria, continua la quarantena per Bartosz Bereszynski: «Quattro-cinque giorni fa ho appreso che Gabbiadini aveva il Coronavirus – racconta il difensore polacco a Misje Futbol -. Ho fatto i test solo quando mi sono sentito male. Da allora, sono seduto solo a casa mia. Non posso nemmeno uscire. Il club mi aiuta con la consegna degli acquisti, ma non sento la mancanza di niente, tutto è organizzato».

Berezsynski aveva sintomi ancora prima che Gabbiadini risultasse positivo al test: «Mi faceva molto male la testa, ero a disagio. Mi sono detto che sarebbe andato tutto bene. Quando ho scoperto di Manolo ho avuto il momento peggiore, ho passato la notte peggiore. Ero più preoccupato per Maja e mio figlio: sono sani, non hanno sintomi e spero che rimanga tutto così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.