Coronavirus, Locatelli: «Fase 2? Non siamo fuori dalla tempesta»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Locatelli: «Fase 2? Non siamo fuori dalla tempesta»

Pubblicato

su

Il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Locatelli, ha parlato della fase 2 dell’emergenza Coronavirus

Il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli, ha fatto chiarezza sulla fase 2 dell’emergenza Coronavirus ai microfoni di Rai3: «Una ripresa graduale deve essere la stella polare della fase 2. Abbiamo raggiunto un risultato importantissimo, ora dobbiamo cercare di mantenere il più basso possibile il rischio ed evitare un nuovo aumento di contagi, tenendo sempre in primo piano il numero dei pazienti in terapia intensiva».

«Per quanto siamo migliorati, non siamo fuori da questa tempesta. Bisognerà continuare con le misure di distanziamento sociale e le altre misure che hanno dato risultati concreti nella lotta al virus», ha concluso Locatelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.