Coronavirus, Marotta: «Nazionali? Vanno ridotte gare senza rilevanza»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Marotta: «Nazionali? Vanno ridotte gare senza rilevanza»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato dell’emergenza Coronavirus, soffermandosi sulle amichevoli delle Nazionali

Beppe Marotta, ex dg della Sampdoria e attuale amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’emergenza Coronavirus, soffermandosi sulle amichevoli delle Nazionali. Ecco le parole rilasciate nel corso di Glocal 2020, il Festival del Giornalismo organizzato da VareseNews.

LEGGI ANCHE – Serie A, biglietti e abbonamenti non a norma: Antitrust contro 8 club

«Se ci sono amichevoli di poca importanza, i giocatori vanno dosati. Soprattutto che davanti al fatto in ua situazione di emergenza anche le competizioni vengano ridotte. Quando si parla di Mondiali e Europei non si dice nulla, ma quando vengono fatti tornei che non hanno rilevanza anche dal punto di vista dello spettacolo allora cerchiamo di limitare le convocazioni. L’obiettivo è che le leghe recepiscano queste difficoltà, portando la discussione al tavolo della Fifa e dell’Eca, questo era il mio messaggio, a tutela anche degli stessi giocatori. Perché poi ci si trova davanti a un caso come Croazia-Turchia, con un giocatore positivo messo in campo perché non era ancora arrivato il tampone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.