Coronavirus, Sampdoria sotto controllo al "Mugnaini": le misure adottate
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Mugnaini sotto controllo: igienizzazione notturna degli spogliatoi

Pubblicato

su

Dai dispenser di anti-batterico all’igienizzazione notturna degli spogliatoi: le misure adottate per il Coronavirus al “Mugnaini”

La settimana di allenamenti a Bogliasco è filata via liscia per la Sampdoria, che nonostante l’emergenza Coronavirus non ha avuto complicazioni particolari durante la preparazione alla sfida di domani contro il Verona.

Merito anche delle misure adottate dalla società per far fronte alla situazione: come svela Il Secolo XIX, oltre alla limitazione delle presenze esterne alla squadra già dalla settimana scorsa (lo stesso presidente Ferrero si era auto-bandito dal “Mugnaini”), sono stati installati alcuni dispenser di anti-batterico ed è stata attivata l’igienizzazione notturna degli spogliatoi. Com’è noto, è stata inoltre cancellata la conferenza stampa di Claudio Ranieri, proprio per evitare l’ingresso di altre persone all’interno del centro sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.