Coronavirus, nuovi casi in Serie B: il comunicato dell’Empoli

© foto www.imagephotoagency.it

L’incubo Coronavirus continua ad allargarsi anche in Serie B. Dopo il record di casi in casa Reggiana anche l’Empoli riscontra alcune positività. Il comunicato

L’emergenza Coronavirus mette in ginocchio anche la Serie B. Mentre la Reggiana lotta con un vero e proprio focolaio anche l’Empoli riscontra alcune positività nel gruppo squadra, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Benevento, ecco il comunicato del club toscano.

«Empoli FC comunica che, a seguito del ciclo di tamponi effettuati sul gruppo squadra nella giornata di ieri (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale), sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19. I casi, asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti. Empoli FC rende noto altresì che la seduta di allenamento in programma questa mattina non si terrà. In ossequio alla normativa e al protocollo, in accordo con le autorità sanitarie, il gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario ed è stato sottoposto ad un ulteriore ciclo di tamponi».