Coronavirus, Pardo: «Si vive alla giornata. Ma c'è una speranza»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Pardo: «Si vive alla giornata. Ma c’è una speranza»

Pubblicato

su

Il giornalista Pardo ha commentato la situazione relativa alla Serie A durante il periodo di emergenza Coronavirus

Pierluigi Pardo ha parlato della situazione relativa alla Serie A durante il periodo di emergenza Coronavirus: «Si può arrivare anche a metà luglio eventualmente, poi c’è la causa di forza maggiore per tutti gli aspetti di carattere contrattuale con gli sponsor. Noi sappiamo la fine della stagione ma non sappiamo quando si riprende a giocare, si vive alla giornata».

«La speranza è ricominciare i primi di maggio, se non dovesse essere così alla peggio si faranno i playoff, a me non piacciono perché un regolamento che cambia in corso d’opera non è il massimo. Sarebbe, quella dei playoff, una soluzione di emergenza», ha dichiarato il giornalista ai microfoni di Radio Marte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.