Coronavirus, Percassi: «Otto casi all'Atalanta. È una guerra mondiale»
Connettiti con noi

Avversari

Coronavirus, Percassi: «Otto casi all’Atalanta. È una guerra mondiale»

Pubblicato

su

Coronavirus, il presidente Percassi: «Otto casi all’interno dell’Atalanta. Sta diventando una guerra mondiale»

La città italiana più colpita dall’emergenza Coronavirus è Bergamo, che sta vivendo una situazione oltremodo drammatica. Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha aggiornato sulla situazione all’interno del club: «Noi abbiamo avuto otto casi di persone che lavoravano per l’Atalanta ed è stata una cosa molto triste e dura, ma sta toccando anche i giovani. Siamo di fronte a una bomba sanitaria, un nemico trasparente».

«Sta diventando una guerra mondiale – le sue parole a RTL 102.5 . Le immagini dei camion dell’esercito incolonnati davanti il cimitero di Bergamo resteranno per sempre nel cuore di noi bergamaschi. Sto vivendo molto male questa emergenza, è una tragedia incredibile, è un virus che ci sta portando via la nostra generazione più bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.