Coronavirus, Quagliarella sostiene Napoli: il messaggio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Quagliarella sostiene Napoli: il messaggio dell’attaccante – VIDEO

Pubblicato

su

Quagliarella si schiera per la sua Napoli e sostiene il progetto “Je Sto Vicino a Te” della Fondazione Cannavaro Ferrara – VIDEO

L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella è molto sensibile al tema della beneficenza. Con la Fondazione Cannavaro Ferrara si è schierato in prima linea per aiutare le famiglie più bisognose di Napoli. Tramite un messaggio, postato sulle Stories di Instagram, l’attaccante blucerchiato ha chiesto aiuto a tutti i suoi followers.

«Ciao ragazzi, ringrazio la Fondazione Cannavaro Ferrara per avermi fatto partecipe di questo bellissimo progetto a sostegno delle famiglie napoletane. La maglia che ho deciso di mettere all’asta è quella che ho indossato in occasione della mia prima partita di campionato al San Paolo con il Napoli, dove ho fatto due goal. Mi raccomando, conto molto su di voi. Je sto vicino a te Napoli».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.