Coronavirus, viceministro Sileri: «Occorre riaprire i ristoranti la sera»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, viceministro Sileri: «Occorre riaprire i ristoranti la sera»

Pubblicato

su

Il viceministro Pierpaolo Sileri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione Coronavirus e all’importanza di riaprire i ristoranti anche durante la sera

Il viceministro Pierpaolo Sileri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista andata in onda su Rai2, in merito alla situazione Coronavirus e all’importanza di riaprire i ristoranti anche durante la sera.

«Con il progredire della vaccinazione devono riaprire i ristoranti anche la sera, occorre far tornare le persone progressivamente alle proprie attività e a una nuova normalità, pronti a fare un passo indietro se dovesse arrivare una variante aggressiva o una nuova recrudescenza del virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.