Mistero Bahlouli, tra infortunio e le partite di tennis: il retroscena
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Mistero Bahlouli: infortunio e partite di tennis. Il retroscena

Pubblicato

su

A Cosenza aleggia il mistero di Mohamed Bahlouli. L’esterno della Sampdoria è scomparso dai radar tra infortunio e partite di tennis: il retroscena

A Cosenza aleggia il mistero di Mohamed Bahlouli. L’esterno, di proprietà della Sampdoria, ha saltato per infortunio le ultime partite di campionato che hanno sancito la retrocessione in Serie C per la formazione di Roberto Occhiuzzi.

Secondo quanto riporta tifocosenza.it, dietro l’indisponibilità del centrocampista ci sarebbero alcune partite di tennis giocate con le scarpette chiodate da calcio. Mentre il club ufficialmente segnalava un risentimento all’adduttore, il giovane francese è stato fotografato nei giorni scorsi in un circolo tennistico della città. Un mistero che, in virtù della fine del prestito, resterà probabilmente irrisolto e conclude nel peggiore dei modi l’esperienza calabrese di Bahlouli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.