Cosenza pazza di Bahlouli: «Trequartista purissimo. Può crescere ancora»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza pazza di Bahlouli: «Trequartista purissimo. Può crescere ancora»

Pubblicato

su

Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, ha voluto elogiare Bahlouli, centrocampista in prestito dalla Sampdoria

A Cosenza sono tutti pazzi per Moahmmed Bahlouli. Dopo il primo gol segnato in Serie B nel match contro il Brescia, arrivano le parole dell’attuale allenatore del giocatore in prestito dalla Sampdoria, Roberto Occhiuzzo. Ecco le dichiarazioni rilasciate in occasione della trasmissione Replay su Ten.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, riecco Poli: una storia che sembrava infinita. E il gol nel derby… -VIDEO

«Momo, secondo me, è un ‘unicum’ all’interno della nostra rosa. Si tratta di un trequartista purissimo, il classico dieci che lavora tra le linee. Dall’anno scorso con lui stiamo facendo un percorso di crescita che lo sta portando a migliorarsi giorno dopo giorno. Basti pensare che, nelle ultime partite del torneo chiuso a luglio, lo facevo entrare anche da mezzala, mentre adesso gli chiedo addirittura di tenere i tempi del gioco per favorire gli inserimenti e la risalita della squadra. Deve migliorare ancora perché sono convinto che possa crescere di un altro 30%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.