Gli Ex
Cragno: «È capitata l’occasione Sampdoria e l’ho presa al volo! Ho ritrovato il piacere di andare al campo e di allenarmi»

Alessio Cragno, ex giocatore della Sampdoria, ha concesso un’intervista che verte sulla sua carriera calcistica. Le dichiarazioni
Mentre la Sampdoria è concentrata tra campionato e strategie di mercato, tornano a emergere anche voci legate al passato recente del club. È il caso di Alessio Cragno, portiere classe 1994 con un’importante esperienza in Serie A e Serie B, che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb. L’estremo difensore ha ripercorso il suo approdo a Genova, soffermandosi sulle aspettative iniziali e sulle difficoltà incontrate, fino ad arrivare alla dolorosa retrocessione. Un racconto lucido e personale, che offre uno spaccato significativo su una stagione complessa vissuta dai blucerchiati. Di seguito troverete uno spunto:
OCCASIONE SAMPDORIA – «Quella scorso doveva essere un anno di continuità a Monza, purtroppo il primo o il secondo giorno di ritiro ho avuto un infortunio alla spalla e sono rimasto fuori quattro mesi. Quando sono rientrato non facevo più parte dei loro piani e quindi dovevo trovarmi una sistemazione. È capitata l’occasione Sampdoria e l’ho presa al volo, al di là dei risultati sportivi che non sono stati eccelsi a livello di squadra, in quei mesi lì mi sono trovato veramente bene. Ho ritrovato il piacere di andare al campo e di allenarmi. Se togliamo gli aspetti di squadra il periodo è stato molto positivo».
LEGGI ANCHE: l’intervista completa all’ex portiere doriano Alessio Cragno
