Cremonese, Alvini avvisa la Samp: «Pronti a giocarci la salvezza»
Connettiti con noi

Avversari

Cremonese, Alvini avvisa la Sampdoria: «Pronti a giocarci la salvezza»

Pubblicato

su

Alvini avvisa tutte le squadre in lotta per non retrocedere: le parole del tecnico della Cremonese rivolte anche alla Sampdoria

Tutte le squadre a rischio retrocessione non sembrano disposte a mollare. La Sampdoria è avvisata. Avrà filo da torcere da chiunque ed è meglio prepararsi psicologicamente fin da subito a dare il massimo per non perdere altri punti per strada. È Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, a suonare la carica durante un’intervista a SportWeek.

DICHIARAZIONI «Abbiamo fatto una campagna acquisti mirata, innestando forze nuove su un gruppo di 10-11 giocatori che già c’erano l’anno scorso. Ora siamo in un percorso di conoscenza: il gruppo sta diventando squadra per potersi giocare l’obiettivo che ci siamo posti, cioè la salvezza. La priorità è costruire uno spirito di squadra, sul quale stiamo innestando tutto il resto. Sono convinto che l’unione dia forza e sia alla base di ogni traguardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.