Ascacibar avvisa la Sampdoria: «Faremo di tutto per vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Cremonese, Ascacibar avvisa la Sampdoria: «Faremo di tutto per i tre punti»

Pubblicato

su

Santiago Ascacibar, centrocampista della Cremonese, ha parlato al termine del match contro lo Spezia: nel mirino c’è la Sampdoria

Santiago Ascacibar, centrocampista della Cremonese, ha palato al termine del match contro la Spezia: nel mirino c’è la Sampdoria, prossima avversaria in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale del club grigiorosso.

PAREGGIO CONTRO LO SPEZIA – «Sicuramente avremmo potuto ottenere i tre punti, ma portiamo a casa comunque un pareggio che ha un sapore positivo. La Cremo meglio con me in campo? Magari l’andamento della gara ha detto questo, ma non è una stato il mio ingresso a essere decisiva. Noi lavoriamo sempre per stare in campo con la giusta mentalità e la massima concentrazione, e anche oggi l’abbiamo fatto».

SAMPDORIA – «Abbiamo una bella settimana davanti, dobbiamo fare bene in Coppa e poi nel nostro stadio ospiteremo la Sampdoria, dove vogliamo fare tutto il possibile per portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.