Sampdoria, Audero: «Ho sognato la vittoria. Stankovic? Toccati i tasti giusti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Ho sognato la vittoria. Stankovic? Toccati i tasti giusti»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Cremonese: le dichiarazioni

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Avevo sognato una grande prestazione perché la vittoria mancava da molto tempo. La mia prestazione e le 150 presenze andavano in secondo piano. Ora dobbiamo ripartire di qui perché c’è poco da fare. Io lavoro pensando a determinati traguardi che mi sono fissato. Se uno lavora bene i risultati arrivano, la classifica è quello che è».

STANKOVIC – «Stankovic ha toccato i giusti tasti all’intervallo, avremmo dovuto partire così già nel primo tempo. Ci ha toccato sull’orgoglio».

TIFOSI – «Non c’è nulla da dire, abbiamo un uomo in più si vedeva anche oggi con il settore tutto esaurito. Dobbiamo solo ringraziare».

FIDUCIA – «Vale tantissimo, vincere aiuta a vincere. Non sarà sempre così, ma questo deve essere lo spirito. Bisogna saper soffrire ma anche offendere, nel secondo tempo siamo riusciti a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.