Cremonese Sampdoria, ballottaggio a tre: Villar, Pussetto o Verre?
Connettiti con noi

News

Due maglie per tre giocatori: Villar, Pussetto o Verre?

Pubblicato

su

A centrocampo certezze e ballottaggi per Stankovic: due maglie per tre giocatori. Chi la spunta tra Villar, Pussetto e Verre?

Mancano poche ore a CremoneseSampdoria, partita valida per l’undicesima giornata di Serie A e fondamentale per sganciarsi dalla zona retrocessione. La squadra di Dejan Stankovic, nemmeno in caso di vittoria riuscirà ad agguantare il quartultimo posto, occupato dal Lecce sconfitto ieri dal Bologna. Ma i punti di distanza si assottiglierebbero. Per questo ogni decisione può essere fatale.

A centrocampo, dopo i vari ballottaggi in difesa, ci sono certezze e punti di domanda. Le sicurezze sono Tomas Rincon, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri. I punti interrogativi Valerio Verre, Ignacio Pussetto e Gonzalo Villar. Tre in ballottaggio e due posti a disposizione: chi dovrebbe restare fuori e subentrare in corsa sembra Pussetto. Verre ha offerto un’ottima prestazione in Coppa Italia e Villar sta fisicamente meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.