Colley: «Tre punti significativi. Mercato? Penso alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colley: «Tre punti significativi. Mercato? Penso solo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Cremonese: le dichiarazioni

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – «Questi tre punti sono significativi. Abbiamo sofferto ma questo è il calcio. Sono felice anche per i nostri tifosi che soffrono».

VOCI DI MERCATO – «Adesso sono concentrato solo sulla Samp. Ogni tanto c’è qualche distrazione ma questo è il calcio. Ora penso solo alla Samp, che è la mia squadra e la mia famiglia».

INTER – «Stankovic è forte, ha giocato a calcio prima di noi. Ci serve fiducia per le prossime partite. Ora siamo felici perché questi tre punti sono significativi, ma con l’Inter sappiamo che sarà una battaglia. Ma ora festeggiamo i tre punti e il mio compleanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.