Cremonese Sampdoria, il pareggio non serve a nessuno: i numeri
Connettiti con noi

News

Cremonese-Sampdoria, il derby della crisi. E il pareggio non serve a nessuno

Pubblicato

su

Un punto è meglio di niente, ma per Sampdoria e Cremonese il pareggio è un risultato inutile: tutti i numeri

Sarà un derby tra squadre deluse e in crisi. Sampdoria e Cremonese hanno uno zero sulla colonna delle partite vinte in Serie A. Si salvano entrambe guardando in Coppa Italia, ma è una magra consolazione quando sei a rischio retrocessione. Di solito si dice un punto è meglio di niente, ma nel caso di Cremonese-Sampdoria il pareggio non serve a nessuno.

I numeri delle due squadre sono da incubo: 553 i minuti di svantaggio dei blucerchiati contro i 365 dei grigiorossi. Cinque i gol segnati dalla squadra di Dejan Stankovic, peggior attacco della Serie A, e ventuno i gol subiti dalla squadra di Massimiliano Alvini, peggior difesa del campionato italiano. La Sampdoria ha pareggiato due volte in casa contro Juventus e Lazio e una in trasferta al Bologna, la Cremonese ha pareggiato con Sassuolo in casa, Atalanta, Lecce e Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.