Cremonese Sampdoria: novità assoluta per Stankovic in Serie A
Connettiti con noi

News

Cremonese-Sampdoria: novità assoluta per Stankovic in Serie A

Pubblicato

su

Cremonese-Sampdoria: prima gara in assoluto per Dejan Stankovic contro i grigiorossi sia da allenatore che da giocatore

La sfida in programma questo pomeriggio allo Zini, tra Cremonese e Sampdoria, sarà la prima gara in assoluto di Dejan Stankovic contro i grigiorossi. L’ex Inter, infatti, nel suo passato da giocatore e allenatore, tra Serie A e Coppa Italia, non ha mai affrontato la formazione lombarda. Si tratta di un match importantissimo per il mister serbo.

La vittoria potrebbe dare una svolta al campionato, riaccendere la speranza salvezza e rivitalizzare un ambiente giù di morale. Una sconfitta invece potrebbe far precipitare una situazione già di per sé molto complicata. Stankovic, da quando è alla Sampdoria, ha raccolto un punto in due partite (pareggio contro il Bologna e sconfitta contro la Roma), e superato il turno di Coppa Italia contro l’Ascoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.