Connect with us

Hanno Detto

Stankovic: «Mi sento parte della Sampdoria. Puniamo la Cremonese»

Published

on

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro la Cremonese: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Potevo non accettare, ma le sfide mi piacciono. Mi sento parte di questo club, gruppo e tifoseria. Non ho intenzione di mollare anche i ragazzi la pensano come me. Si è visto un cambio di passo. Le risposte le vediamo, sono certo che daranno tutto. Quando giochi un derby sono i piccoli particolari che decidono. La Cremonese lotta fino alla fine, sono sul pezzo per 95 minuti. Sono bravi e lottano. Dobbiamo rispondere man to man e coast to coast. Dovremo punire ogni errore che la Cremonese farà. Centrocampisti? Oggi conta il presente, abbiamo i giocatori che possono risolvere la partita con assist. Abbiamo giocatori che possono tirare dalla distanza. Quelli che possono battere le punizioni. Basta dargli l’autostima».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×