Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, il CdA al lavoro: documenti e finanza ponte

Pubblicato

su

Crisi Sampdoria, il CdA è al lavoro per mettere insieme tutta la documentazione necessaria alla richiesta della composizione negoziata

In attesa di scoprire se Massimo Ferrero ha veramente trovato chi lo finanzierà nella ricapitalizzazione della Sampdoria, ultimo appello il 2 febbraio alla quarta convocazione degli azionisti blucerchiati, il CdA è al lavoro per ultimare tutta la documentazione necessaria alla richiesta della composizione negoziata. Tra i documenti sono presenti due business plan, uno relativo alla Serie A – in caso di salvezza – e uno per la Serie B – in caso di retrocessione. Il CdA si sta muovendo anche presso le banche per il reperimento della finanza ponte che permetta di concludere la stagione e mantenere il beneficio della rateizzazione con il Fisco. Tra le ipotesi anche quella di scontare il “paracadute della Serie B”, legato però alla garanzia di iscrizione al prossimo campionato. La richiesta di accesso alla composizione negoziata partirà nel caso in cui andasse deserta anche l’ultima assemblea degli azionisti.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.