Crisi Sampdoria, Tuttosport: «Lanna a contatto con le banche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crisi Sampdoria, Tuttosport: «Lanna a contatto con le banche»

Pubblicato

su

Crisi Sampdoria, il punto di Tuttosport sul momento del club: Lanna cerca un punto d’incontro con le banche

È andata deserta anche la terza convocazione degli azionisti della Sampdoria. L’ultima chiamata è prevista per il 2 febbraio poi la crisi del club doriano sarà certificata. Il punto di Tuttosport.

SAMPDORIA«Il Cda guidato dal presidente Marco Lanna è a contatto con le banche per lavorare alla composizione negoziata dello stato di crisi. Ovvero una procedura per mettere in sicurezza il club blucerchiato, mantenerne il titolo sportivo e prendere ulteriore tempo in attesa della necessaria svolta societaria. In buona sostanza alla Sampdoria serve un aumento di capitale di 35 milioni di euro per fronteggiare le vicine scadenze (pagamento degli stipendi il 16 febbraio) e questi soldi sin qui non sono mai arrivati dal proprietario Massimo Ferrero e ad oggi lo stesso ex presidente ha sempre fatto muro alla proposta di Merlyn di subentrare nella gestione della società con un investimento immediato da 50 milioni senza passare dal trust e dal pagamento dei suoi debiti extra calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.