Qui Crotone: partitella in famiglia, si ferma Stoian - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Crotone: partitella in famiglia, si ferma Stoian

Pubblicato

su

Crotone, prosegue la preparazione dei rossoblu con una partitella in famiglia: si ferma Stoian

Il Crotone prosegue il suo cammino di avvicinamento alla prossima sfida contro la Sampdoria, la seconda di fila fra le mura amiche dello “Scida”. In vista della gara di domenica, mister Nicola questa mattina ha deciso di sottoporre i suoi ad una partitella in famiglia: due tempi da 20 minuti, due le reti segnate (Falcinelli e Crisetig). Non è mancata anche una sessione di analisi video prima dell’allenamento.
SI FERMA STOIAN – Oltre ai lungodegenti Claiton, Nalini e Tonev, il tecnico rossoblu ha dovuto fare a meno anche di Stoian: il centrocampista rumeno – come riportato dal sito ufficiale del club – ha accusato un affaticamento muscolare e non ha partecipato quindi alla seduta odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.