Crotone, Rosi: «Massimo rispetto per la Samp, siamo in crescita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Rosi: «Massimo rispetto per la Samp, siamo in crescita»

Pubblicato

su

Il difensore del Crotone Aleandro Rosi commenta i prossimi impegni dei suoi contro Torino e Sampdoria

La pausa dedicata alle nazionali sta per finire e per il Crotone si avvicina una coppia si sfide molto importanti: il calendario metterà di fronte agli ultimi della classe il Torino e la Sampdoria, due delle formazioni più in forma del momento, non l’ideale per cercare i punti che servono per ricucire lo svantaggio rispetto alle concorrenti per la salvezza. Di questo ha parlato il difensore calabrese Aleandro Rosi.
SAMP E TORO, MASSIMO RISPETTO –
«A Milano abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista difensivo, purtroppo è arrivato il gol dell’Inter proprio nei minuti finali che ci ha tagliato le gambe – ha dichiarato il giocatore del Crotone ai microfoni di Sky Sport -. La squadra comunque è in crescita, dobbiamo solo pensare a lavorare. Stiamo bene e con questo spirito dobbiamo andare avanti. Torino e Sampdoria? Non siamo alla fine della stagione, dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo il massimo rispetto per entrambe, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, soprattutto in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.