Crotone Sampdoria, attacco sicuro: due soluzioni per Ranieri
Connettiti con noi

News

Crotone Sampdoria, attacco sicuro: due soluzioni per Ranieri

Pubblicato

su

Crotone Sampdoria, attacco sicuro per Claudio Ranieri: Quagliarella ci sarà, ballottaggio tra Keita e Gabbiadini per una maglia da titolare

Claudio Ranieri non ha dubbi per l’attacco della Sampdoria in vista della trasferta contro il Crotone. Fabio Quagliarella ci sarà. Il capitano della Sampdoria tornerà in campo dal primo minuto dopo aver riposato contro l’Hellas Verona.

A quanto riporta La Repubblica, Ranieri ha due soluzioni calde per il compagno d’attacco di Quagliarella. Da un lato c’è la conferma di Manolo Gabbiadini che è in momento di forma eccezionale e sta facendo molto bene, dall’altro c’è Keita Balde che scalpita per trovare la conferma dopo aver spaccato il match contro i gialloblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.