Crotone Sampdoria, mercoledì sarà una gara storica. Il motivo
Connettiti con noi

News

Crotone Sampdoria, mercoledì sarà una gara storica. Il motivo

Pubblicato

su

Il prossimo mercoledì si affronteranno Crotone e Sampdoria allo Scida per la 32a giornata di Serie A. Sarà una gara da ricordare. Il motivo

Mercoledì sera la Sampdoria sarà di scena allo Scida per affrontare il Crotone. I ragazzi di Claudio Ranieri proveranno a dare continuità alla vittoria contro il Verona. La sfida del turno infrasettimanale sarà diretta da Daniele Paterna di Teramo. Per lui sarà una gara storica.

Il fischietto abruzzese, infatti, esordirà in Serie A. La partita tra calabresi e liguri sarà la prima direzione di Paterna, che ha collezionato 13 presenze, quest’anno, tra Serie B e Coppa Italia, nella massima competizione italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.