Crotone-Sampdoria, le probabili formazioni: Praet torna titolare - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Sampdoria, le probabili formazioni: Praet torna titolare

Pubblicato

su

Crotone-Sampdoria, le probabili formazioni: Zenga lotta contro gli infortuni, Praet recupera e si riprende il posto a centrocampo

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Crotone-Sampdoria, gara valevole per la 28a giornata del campionato di Serie A. Alle prese con innumerevoli infortuni, Zenga recupera in extremis Cordaz per la porta e Benali, che completa il centrocampo insieme a Barberis e Mandragora. In difesa resta il ballottaggio tra Faraoni e Sampirisi, mentre in attacco è Trotta a sostituire Budimir. Anche per Giampaolo sussiste un solo dubbio per l’undici iniziale, sciolta la riserva Sala per rimpiazzare l’acciaccato Bereszynski: buone probabilità di rivedere Praet dal primo minuto in luogo di Barreto. Confermato Ramirez sulla trequarti a supporto di Quagliarella e Zapata.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Barberis; Ricci, Trotta, Nalini. Allenatore: Zenga.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.