Crotone-Sampdoria, le formazioni: sì Ramirez, dubbi a centrocampo
Connettiti con noi

News

Crotone-Sampdoria, le probabili formazioni: sì Ramirez, dubbi a centrocampo

Pubblicato

su

Crotone-Sampdoria, le probabili formazioni: Stroppa schiera Gigliotti al posto di Spolli, Di Francesco sceglie Ekdal e Ramirez

CROTONE-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Si avvicina l’esordio in Coppa Italia della Sampdoria. Ad attenderla tra le mura dello stadio “Scida” c’è il Crotone, reduce dal passaggio del turno a discapito dell’Arezzo. Nessun esperimento ma qualche dubbio per Di Francesco, ancora in attesa di rinforzi dal mercato: in difesa Bereszynski surclassa Depaoli, a centrocampo Ekdal è favorito dal primo minuto. Altrimenti, Vieira in cabina di regia con Jankto e Linetty ai fianchi. Tridente offensivo composto da Ramirez e Caprari a supporto del capitano Quagliarella.

Va sul sicuro anche il tecnico rossoblù Stroppa, costretto a rinunciare a Nalini, Curado e Spolli, quest’ultimo sostituito da Gigliotti. In mezzo al campo spiccano Zanellato e Benali, in appoggio di Messias e Simy. L’attaccante nigeriano rievoca brutti ricordi alla Sampdoria: fu lui a rimontare la rete di Patrik Schick e decidere la sfida disputata al “Ferraris” il 23 aprile 2017.


Crotone-Sampdoria: le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Gigliotti, Bellodi; Rutten, Zanellato, Barberis, Benali, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.