Da Regini a Ferrari: tutte le ipotesi per Crotone Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Regini a Ferrari: le possibili scelte per Crotone Sampdoria

Pubblicato

su

Da Regini a Ferrari, le seconde linee scalpitano in vista di Crotone Sampdoria: il punto sul possibile turnover di Ranieri

La Sampdoria potrebbe cambiare nuovamente volto contro il Crotone. Claudio Ranieri non è solito a sorprese, come quella di schierare dal primo minuto Antonino La Gumina e Valerio Verre contro l’Hellas Verona e lasciando in panchina calciatori del calibro di Manolo Gabbiadini, Keita Balde e Fabio Quagliarella.

Per il match in trasferta a Crotone potrebbe esserci una nuova rivoluzione. I calciatori che scalpitano sono Vasco Regini, in scadenza di contratto e il cui futuro è lontano dalla Sampdoria, Gaston Ramirez, Alex Ferrari, Kristoffer Askildsen. Tutti sperano in una maglia da titolare o in corsa. Soprattutto i terzini in considerazione del superlavoro fatto da Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.