Record rimandato per Quagliarella: il capitano punta il Crotone
Connettiti con noi

News

Record rimandato per Quagliarella: il capitano punta il Crotone

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ha guardato dalla panchina la rimonta della Sampdoria contro il Verona: il capitano punta il Crotone per raggiungere un altro record

Sono bastati Manolo Gabbiadini e Keita Balde per avere la meglio sul Verona. La Sampdoria, con l’ingresso dei due attaccanti, ribalta i gialloblù e si assicura tre punti importanti nella corsa all’ottavo posto. Fabio Quagliarella ha quindi trascinato la squadra dalla panchina senza aver modo di entrare in campo.

Il capitano blucerchiato insegue però un nuovo record e potrebbe già raggiungerlo mercoledì contro il Crotone: La prossima sarà la presenza numero 496 per Quagliarella in Serie A, che raggiungerà così Giovanni Galli al 16º posto all-time per presenze nel massimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.