Tre dubbi per Ranieri: trattativa su più fronti. Gli ostacoli al rinnovo
Connettiti con noi

News

Tre dubbi per Ranieri: trattativa su più fronti. Gli ostacoli al rinnovo

Pubblicato

su

La trattativa per il rinnovo di Claudio Ranieri non si giocherà sul piano economico: il tecnico ha tre dubbi che vuole dissipare prima di legarsi alla Sampdoria

L‘aspetto economico è secondario nel rinnovo di Claudio Ranieri. Sono altre le perplessità che frenano il tecnico della Sampdoria dal legarsi un altro anno al club blucerchiato. Ostacoli non insormontabili, ma le risposte devono arrivare in questa settimana, come riporta Il Secolo XIX.

La parola chiave che ruota attorno al rinnovo di Ranieri è progetto. Il tecnico vuole avere contezza di cosa la Sampdoria è disposta a fare nella prossima stagione in relazione agli obiettivi. Il primo anno è stata la salvezza, nell’attuale disputare un campionato tranquillo, ma per il prossimo la richiesta di Ranieri potrebbe essere alzare l’asticella. Per puntare a qualcosa di più servono rassicurazioni anche sul mercato: cessioni eccellenti seguite però da rimpiazzi di livello e non da scommesse. E per lavorare bene serve una squadra di cui fidarsi: Ranieri si trova molto a suo agio con Carlo Osti e Riccardo Pecini, entrambi in scadenza di contratto. Una loro conferma potrebbe essere tra le richieste del tecnico romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.