Da Venezia: «La cessione di Cuisance è stata determinante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Venezia: «La cessione di Cuisance è stata determinante»

Pubblicato

su

Da Venezia approvano la cessione di Michael Cuisance, trasferitosi a gennaio in prestito alla Sampdoria: il commento

La rimonta del Venezia in campionato, che ora sogna la qualificazione ai playoff di Serie B, passa anche dalle illustri cessioni che hanno permesso una rivoluzione benefica a gennaio. Tra i calciatori che hanno salutato il club lagunare c’è anche Michael Cuisance, trasferitosi a gennaio in prestito alla Sampdoria. Ecco l’analisi fornita da tuttoveneziasport.it.

COMMENTO – «Intuizioni e l’intelligenza del direttore sportivo Antonelli che ha in parte rivoluzionato la rosa durante la sessione invernale con operazioni che si sono rivelate decisive: gli arrivi di Jajalo (che poi ha finito la stagione per un grave infortunio ), Carboni, Hristov, Ellertsson e Milanese, di fatto cinque nuovi titolari a fronte delle uscite di nomi importanti come Ceccaroni, Wisniewski, Haps, Crnigoj e Cuisance, come detto, sono state determinanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.