Cuore Samp: comprate le magliette per Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cuore Samp: comprate le magliette per Genova

Pubblicato

su

La Sampdoria aderisce all’iniziativa benefica della tifoseria blucerchiata: i giocatori scenderanno in campo con la maglia per Genova

La tragedia di ponte Morandi è una ferita ancora aperta sul volto di Genova. Al dolore per le 43 vite spezzate è seguita l’angoscia per tutte le famiglie a cui è stato ordinato di abbandonare le proprie case, nelle quali purtroppo non potranno più rientrare. I gruppi della Sud e la Federclubs, in concerto con il Comune di Genova e la Protezione Civile, si sono organizzati per dare un aiuto concreto con una raccolta fondi destinata a progetti mirati. A partire da Sampdoria-Napoli, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile acquistare le magliette con la scritta “Le strade e il cielo della città hanno gli stessi colori” con un’offerta minima di 5€. La Sampdoria ha aderito immediatamente a questa iniziativa acquistando undici maglie e ha ottenuto il permesso dalla Lega Serie A di farle indossare ai giocatori all’ingresso in campo di Sampdoria-Napoli. Prima dell’inizio del match verrà inoltre osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime di ponte Morandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.