Cutrone verso la Samp: trattativa avviata col Wolverhampton - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone verso la Samp: trattativa avviata col Wolverhampton

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per l’attacco c’è Cutrone: trattativa avviata con il Wolverhampton

CUTRONE-SAMPDORIA: LA SMENTITA DELL’AGENTE

La crisi del gol, unita all’infortunio di Federico Bonazzoli e alla condizione opaca di Fabio Quagliarella, costringeranno la Sampdoria ad intervenire sul mercato a gennaio per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di Claudio Ranieri. Il profilo individuato dalla dirigenza doriana è quello dell’ex Milan Patrick Cutrone.

Il classe ’98 è passato in estate al Wolverhampton, ma in Inghilterra non sta trovando lo spazio che vorrebbe – finora 2 gol e 4 assist in 745′, fra campionato e coppe – e per questo potrebbe tornare in Italia a gennaio. La Samp – svela Primocanale – ha già avviato la trattativa e lo stesso Cutrone ha dato l’ok so tramite il suo agente Donato Orgnoni: la dirigenza doriana lavora ad un prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.