Dal caso Sampdoria al caso Atalanta: la parabola di Ilicic - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dal caso Sampdoria al caso Atalanta: la parabola di Ilicic

Pubblicato

su

Josip Ilicic è diventato un caso all’Atalanta: a rischio la partita contro la Sampdoria. Lo sloveno fu vicino ai blucerchiati nel 2017

La prestazione deludente di Josip Ilicic contro il Real Madrid potrebbe costare cara in vista del match di domenica in casa della Sampdoria. Il fantasista sloveno è stato sostituito dopo appena trenta minuti dal suo ingresso in campo per scarsa applicazione, come sottolineato durante la partita dal tecnico Gian Piero Gasperini: «Dai non mollare. Datti da fare invece di alzare le braccia. Si stanno facendo un mazzo per te».

Dopo il Papu Gomez, ora tocca anche a Ilicic. n casa Atalanta è scoppiato un nuovo caso che rischia di avere serie ripercussioni nel corso delle prossime settimane. Non sarebbe la prima volta per l’ex calciatore della Fiorentina che, nell’estate 2017, fu vicino alla firma con la Sampdoria salvo poi tirarsi indietro e accettare la proposta dei bergamaschi. Da un caso all’altro, a distanza di quattro anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.