Dalla Francia: sorpasso per Thiago Maia. Ma la Samp smentisce
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia: sorpasso per Thiago Maia. Ma la Samp smentisce

Pubblicato

su

La Sampdoria si inserisce nella corsa a Thiago Maia del Lille: il centrocampista brasiliano piace a Di Francesco. Ma la società smentisce

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Dopo aver definito il ritorno di Gregoire Defrel, la Sampdoria sta lavorando per un esterno puro d’attacco e un centrocampista centrale che possa permettere a Ronaldo Vieira di spostarsi sulla mezzala. Il nome più caldo delle ultime ore appartiene a Thiago Maia, centrocampista brasiliano classe ’97 in uscita dal Lille. Il quotidiano francese L’Equipe ha rilanciato la notizia specificando un netto sorpasso sul Genoa per il calciatore, che sarebbe una richiesta esplicita del tecnico doriano Eusebio Di Francesco.

La Sampdoria, però, fa sapere di non essere interessata a Maia, smentendo di fatto una presunta trattativa con il club transalpino. Negato anche l’interessamento per Nicolas Gonzalez dello Stoccarda. Non resta che capire se si tratti di semplice verità oppure di pretattica in vista degli ultimi e bollenti giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.