Dall'Argentina: «Proposto torneo con Sampdoria, Genoa, Boca e River»
Connettiti con noi

Esclusive

Dall’Argentina: «Proposto torneo con Sampdoria, Genoa, Boca e River»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il presidente del Sampdoria Club Buenos Aires ha lanciato una proposta che coinvolge anche Genoa, Boca Juniors e River Plate

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Pietro Sorba, presidente del Sampdoria Club Buenos Aires, ha lanciato una proposta interessante ai microfoni di Sampnews24.com: «Due mesi fa ho chiesto a Burdisso se ritenesse opportuno giocare una partita, o meglio avevo proposto un quadrangolare tra Genoa, Sampdoria, Boca e River».

«Glielo proposi nell’ambito di un incontro in ambasciata. Lui mi spiegò che non era semplice e in effetti non lo è per nulla. Bisogna far quadrare le date per ogni squadra, capire gli sponsor che potrebbero essere coinvolti. L’idea è sempre nell’aria, da tanto tempo. Sarebbe bellissimo perché le quattro squadre hanno un grande legame tra di loro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.