Danimarca, Damsgaard in rampa di lancio: può sostituire Eriksen
Connettiti con noi

News

Danimarca, Damsgaard in rampa di lancio: può sostituire Eriksen

Pubblicato

su

La Danimarca tornerà ad allenarsi oggi dopo quanto accaduto a Christian Eriksen: Damsgaard in ballottaggio per sostituire il calciatore dell’Inter

La Danimarca tornerà ad allenarsi oggi dopo quanto accaduto a Christian Eriksen e la sconfitta contro la Finlandia per 1-0. Il commissario tecnico e la squadra sono stati affiancati da quattro psicologi per elaborare e superare lo shock di vedere il proprio compagno di squadra tra la vita e la morte.

La Danimarca deve preparare la partita più difficile del suo girone, quella contro il Belgio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mikkel Damsgaard è uno dei candidati (assieme a Jensen) per sostituire il calciatore dell’Inter. Per il centrocampista della Sampdoria sarebbe esordio a Euro 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.