Connettiti con noi

Hanno Detto

Malore Eriksen, il messaggio della Svezia di Ekdal: «Combatti» – FOTO

Pubblicato

su

La Svezia del centrocampista della Sampdoria, Albin Ekdal, ha voluto lasciare un messaggio ad Eriksen dopo il malore di ieri – FOTO

Ieri immagini terrificanti da Copenaghen e grande paura. Christian Eriksen è svenuto in campo durante la sfida tra Danimarca e Finlandia per EURO 2020. La situazione è ora più stabile ma la Nazionale svedese del centrocampista della Sampdoria, Albin Ekdal, ha voluto lasciare un messaggio, tramite il profilo Instagram, al trequartista. Tutta la squadra raccolta dietro allo striscione con la scritta: «Combatti Christian».

Microfono affidato al capitano Sebastian Larsson: «Quando siamo atterrati in Spagna ieri, siamo stati rapidamente raggiunti dalla terribile notizia su Christian Eriksen. C’era ovviamente una sensazione molto ansiosa e spiacevole nella squadra. Quando succede qualcosa del genere, non ci sono rivali o nazionalità. Tutti i nostri pensieri, l’amore e la forza vanno a Eriksen, alla sua famiglia, ai suoi cari e all’intera troupe danese. Ovviamente speriamo che Christian sia sulla strada della guarigione, che si riprenda e sia di nuovo completamente in salute presto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sweden Men’s National Team. (@swemnt)

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement