Inizia l'era D'Aversa: tutte le prossime mosse della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inizia l’era D’Aversa: tutte le prossime mosse della Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa è stato presentato alla stampa e inizia la sua avventura in blucerchiato: il programma della Sampdoria. Le prossime mosse

Stamattina al Ferraris è stato presentato Roberto D’Aversa, che ha sostituito Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Per Massimo Ferrero e per la società ora l’obiettivo è programmare la prossima stagione a cominciare dal completamento dell’organigramma. Contemporaneamente occhi puntati sul calciomercato.

I prossimi giorni dovrebbero essere, dunque, decisivi per l’arrivo di Giovanni Invernizzi e Daniele Faggiano. Il primo ha lasciato lo Spezia e potrebbe rientrare per dirigere il settore giovanile; il secondo, invece, cercherà di rescindere con il Genoa per diventare il nuovo direttore sportivo. La priorità a quel punto si sposterà sul mercato, sia in entrata, sia in uscita, con la necessità di sistemare il bilancio senza stravolgere la rosa. Inoltre, si attendono ulteriori novità nell’organizzazione del raduno e del ritiro di Ponte di Legno. Insomma si prospettano giornate piene e calde per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.