Re: «Per Ferrero nessuna trattativa per la cessione della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La ricostruzione: «Per Ferrero nessuna trattativa per la cessione. Faggiano arriverà»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Re ha fatto il punto sulla situazione in casa Sampdoria, dalla cessione a D’Aversa, passando per Faggiano e Ferrero

Il giornalista Riccardo Re ha parlato della situazione della Sampdoria nel giorno della presentazione di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata. Tutte le sue dichiarazioni, a Sky Sport 24, sulla cessione della società, su Mikkel Damsgaard, su Massimo Ferrero e su Daniele Faggiano.

CESSIONE «Ferrero ha voluto smentire ogni voce, anche litigando in maniera piuttosto accesa con un giornalista che gli parlava di cessione della Sampdoria. Ferrero ha voluto sottolineare che per la Sampdoria non c’è nessuna trattativa di vendita. Lui stesso ha scelto D’Aversa, ha fatto lui diversi colloqui».

FUTURO – «La Samp guarda i tanti talenti che hanno giocato questi Europei. Tra questi Damsgaard che giocherà domani. D’Aversa ha avuto garanzie che il club non svenderà i suoi giocatori. Da quello che si è capito, anche a microfoni spenti, sia Ferrero che D’Aversa si vogliono godere Damsgaard tutta la prossima stagione, anche perché poi il valore del cartellino del giocatore, se dovesse fare come tutti si attendono, potrebbe solo che aumentare».

FAGGIANO «L’ex direttore sportivo del Parma, appena rescinderà con il Genoa, arriverà alla Sampdoria. Con questa scelta si capisce meglio il piano strategico della Samp visto che la coppia Faggiano D’Aversa ha funzionato molto bene e conoscono le rispettive esigenze. Faggiano sa le necessità di D’Aversa e  il tecnico viceversa si fida di lui. Arriverà l’accordo nei prossimi giorni e poi l’ufficialità. Forse Ferrero si aspettava di presentare il dirigente già oggi ma alla fine la presentazione ci sarà nei prossimi giorni o nelle prossime settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.