D'Aversa Sampdoria: come cambia il centrocampo della Sampdoria
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria: come cambia l’attacco della Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa sarà il nuovo allenatore della Sampdoria: ecco come può cambiare l’attacco blucerchiato nel suo 4-3-3

In attesa dell’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria e dopo aver analizzato il futuro della difesa e del centrocampo dei blucerchiati, vediamo come potrebbe cambiare, invece, l’attacco nel 4-3-3 dell’ex tecnico del Parma.

Fabio Quagliarella non si tocca: il capitano doriano sarà la punta centrale nella nuova Sampdoria, ma avrà compiti differenti rispetto al passato, come quello di aprire gli spazi per l’ingresso in area degli esterni che, al momento, potrebbero essere Mikkel Damsgaard da una parte e Antonio Candreva dall’altra con Manolo Gabbiadini pronto a insidiare entrambi. Gianluca Caprari, Ernesto Torregrossa e Jakub Jankto, invece, potrebbero anch’essi giovare dal cambio di modulo, ma il calciomercato potrebbe portare tutti e tre i giocatori lontano da Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.