D'Aversa lancia Ravaglia: «Ecco perché me lo porto in panchina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravaglia uomo spogliatoio, D’Aversa: «Ecco perché lo porto in panchina»

Pubblicato

su

Ravaglia è un valore aggiunto per la squadra: D’Aversa rivela il motivo per cui preferisce averlo sempre in panchina. Le parole del tecnico

In porta ci sono delle gerarchie. Roberto D’Aversa è stato chiaro. Il titolare è Emil Audero, poi c’è Wladimiro Falcone e Nicola Ravaglia. Il terzo portiere della Sampdoria però è una pedina a cui il tecnico non vuole mai rinunciare: il motivo lo spiega in conferenza stampa alla vigilia del Venezia.

RAVAGLIA – «Ravaglia? È un ragazzo fondamentale. Lo vedi nella quotidianità, negli allenamenti, in come incita la squadra, spesso si sente più la sua voce che la mia. Lui è veramente entusiasta di essere parte della Sampdoria. Spesso ho preferito averlo in panchina rispetto ad altri per il suo ruolo in squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.