D'Aversa Ternana: risoluzione del contratto con la Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

D’Aversa a un passo dalla Ternana: risoluzione del contratto con la Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa a un passo dalla Ternana dopo l’esonero di Lucarelli: il tecnico tratta la risoluzione del contratto con la Sampdoria

Roberto D’Aversa potrebbe presto diventare il nuovo allenatore della Ternana, raccogliendo l’eredità lasciata dall’esonerato Cristiano Lucarelli. Il tecnico abruzzese sta trattando in queste ore la risoluzione del contratto con la Sampdoria e, nelle prossime, si legherà ufficialmente alle Fere. Una buona notizia per la società blucerchiata in un momento di crisi sia sportiva sia economica: l’addio di D’Aversa permette alla Samp di risparmiare circa 700mila euro di ingaggio annuale. Il primo allenamento è previsto per la giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.