Hanno Detto
De Biasi sicuro su Martinelli: «Qualche problema secondo me con i piedi, credo che…»

De Biasi dice la sua su Martinelli in vista della partita contro il Padova: le parole dell’ex tecnico sul giovanissimo estremo difensore
Gianni De Biasi, ex allenatore dell’Albania e grande esperto di calcio, ha parlato di Tommaso Martinelli, il giovane portiere che è passato in prestito secco dalla Fiorentina alla Sampdoria nell’ultima finestra invernale di calciomercato. Intervistato da Radio Firenzeviola, l’allenatore ha espresso il suo parere sul talento del calciatore e sulle sue potenzialità.
Ultimissime Sampdoria LIVE: le novità di formazione, Ricci verso la maglia da titolare e tanto altro
De Biasi: «Qualche problema con i piedi, ma grandi potenzialità»
De Biasi ha riconosciuto che Martinelli ha delle buone qualità, ma ha anche evidenziato alcuni aspetti su cui il difensore dovrà lavorare.
«Qualche problema secondo me con i piedi, credo che tutto sommato sia un ragazzo che ha delle grandi possibilità, delle buone potenzialità, ma che debba ancora crescere e maturare».
Un giudizio sincero, che suggerisce un talento in fase di sviluppo, pronto a migliorarsi nel tempo. L’ex viola, quindi, ha margini di crescita, e con il tempo e l’esperienza, potrà consolidare il suo posto alla Sampdoria, mostrando il suo valore in Serie B.